Danneggiate 22 auto in città
Vandali in azione in molte vie

Vandali in azione nella notte tra Pasqua e Pasquetta. Ben 22 auto sono state danneggiate in via Bonomelli e via Clara Maffei, ma anche in via Vivaldi, via Maglio del Lotto e via Leoncavallo, a Bergamo. Ad occuparsi della vicenda la questura.

Vandali in azione nella notte tra Pasqua e Pasquetta. Ben 22 auto sono state danneggiate in un parcheggio di un palazzo di via Bonomelli e in via Clara Maffei, ma anche in via Vivaldi, via Maglio del Lotto e via Leoncavallo a Bergamo. Ad occuparsi della vicenda, che è stata segnalata da alcuni residenti della zona che si sono trovati con l'auto rovinata, la questura di Bergamo.

Gli agenti della polizia stanno ora verificando se nelle strade «colpite» ci sono delle telecamere, i cui filmati potrebbero permettere di risalire ai vandali che hanno danneggiato le auto: tra fanalini rotti, finestrini sfondati, righe sulla carrozzeria e specchietti distrutti i danni sono un salasso per i proprietari delle auto. In una vettura è stato rubato anche un navigatore satellitare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA