Urgnano: colpo da 100 mila euro
nella boutique appena inaugurata

Hanno svuotato completamente il magazzino fuggendo con oltre 100.000 euro in capi griffati, a meno di una settimana dall'inaugurazione. Sa davvero di beffa la maxispaccata che ha visto per protagonista il negozio «White Btq» di via Piemonte a Urgnano

Hanno svuotato completamente il magazzino fuggendo con oltre 100.000 euro in capi griffati, a meno di una settimana dall'inaugurazione. Sa davvero di beffa la maxispaccata che ha visto per protagonista il negozio «White Btq» di via Piemonte a Urgnano, appena inaugurato lo scorso 1° aprile all'interno del nuovo complesso commerciale che sorge lungo la provinciale Cremasca.

La boutique, che vende abiti, scarpe e accessori di marca medioalta, è stata presa di mira dai malviventi nella notte tra venerdì e sabato scorso. Per evitare di far scattare l'allarme perimetrale, i ladri hanno deciso di entrare praticando un buco nel muro, passando dal locale confinante, che attualmente è vuoto e si stanno svolgendo dei lavori edili per una nuova attività.

Dopo aver scassinato la porta d'ingresso hanno quindi raggiunto la parete che confina con l'antibagno del negozio di abbigliamento e, armati di una grossa mazza e di un piccone, hanno praticato un buco di oltre un metro di diametro, riuscendo a passare al suo interno. Una volta raggiunto il negozio si sono subito diretti nel magazzino dove c'erano i capi d'abbigliamento che dovevano servire per tutta la stagione.

Leggi di più su L'Eco di martedì 10 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA