Grumello, rientra con l'incasso
Indiano scippato di 10 mila euro

È stato scippato di tutto l'incasso della giornata, ben 10 mila euro. Vittima del colpo il titolare, di origine indiana e di 44 anni, del negozio Minimarket e Western Union di via Dante a Grumello.

Lo hanno avvicinato con un'auto di grossa cilindrata e con la scusa di chiedergli delle informazioni stradali lo hanno scippato di tutto l'incasso della giornata, ben 10 mila euro, che teneva nel suo marsupio. Vittima del colpo il titolare, di origine indiana e di 44 anni, del negozio minimarket e Western Union di via Dante, a Grumello del Monte.

Nella serata di mercoledì 11 aprile, l'uomo è stato fermato in via Dante mentre tornava a casa a piedi dopo aver chiuso il negozio. Con sè il marsupio con i soldi guadagnati in giornata nel supermercato di sua proprietà dove si occupa anche di transazioni di denaro tra stranieri. Intorno alle 20 è stato dunque avvicinato da una macchina: a bordo due uomini che, dalla prima descrizione dell'indiano, apparivano dell'est Europa. I due gli hanno chiesto informazioni circa una strada della zona e lui si è avvicinato al finestrino per dare spiegazioni. A quel punto l'automobilista al volante gli ha strappato di mano il marsupio ed è scappato a tutta velocità. L'indiano non si è fatto male ma è rimasto a mani vuote, perdendo così in pochi secondi quanto guadagnato nella giornata di lavoro, ben 10 mila euro. L'uomo ha subito sporto denuncia ai carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA