Carta della Mobilità 2012
Tutte le informazioni utili Atb

Da lunedì 16 aprile sarà disponibile in Atb Point la Carta della Mobilità 2012, una guida utile e aggiornata per viaggiare informati con Atb. La Carta della Mobilità illustra, con la collaborazione dei cittadini e delle Associazioni dei consumatori.

Da lunedì 16 aprile sarà disponibile in Atb Point la Carta della Mobilità 2012, una guida utile e aggiornata per viaggiare informati con Atb. La Carta della Mobilità illustra, con la collaborazione dei cittadini e delle Associazioni dei consumatori, le caratteristiche e gli impegni assunti quotidianamente da Atb per soddisfare le esigenze della mobilità collettiva nel territorio di Bergamo e dell'hinterland.

Distribuita insieme alla Mappa dei Trasporti, la Carta della mobilità contiene tutte le informazioni necessarie per usufruire al meglio dei servizi di mobilità offerti da Atb: le regole di viaggio, i Comuni serviti, l'accessibilità e la sicurezza, il sistema tariffario, la rete di vendita e tutto ciò che è utile sapere per viaggiare informati.

La Carta della Mobilità non è solo una «carta d'identità» dei servizi di Atb Consorzio, necessaria ai fini della trasparenza istituzionale, ma è soprattutto un documento che riporta i principi, i risultati raggiunti e gli obiettivi preposti.

La Carta della Mobilità e la Mappa dei Trasporti sono distribuite gratuitamente presso: • Atb Point • Urp Comune di Bergamo - Palazzo Frizzoni, Piazza Matteotti 27, Bergamo • Urp dei comuni serviti • Biglietteria Stazione Autolinee, Piazza Marconi 1, Bergamo.

La Carta della Mobilità 2012 è anche online sul sito www.atb.bergamo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA