Auto contro un muro a Treviolo
Due feriti estratti dalle lamiere

Incidente stamattina, domenica 15 aprile, sull'asse interurbano a Treviolo, all'altezza dello svincolo per la Villa d'Almè-Dalmine. Per cause imprecisate, può darsi che abbia influito la pioggia, un'auto è finita dritta contro un muro verso le 10,45. All'interno un ragazzo e una ragazza.

Incidente stamattina, domenica 15 aprile, sull'asse interurbano a Curno, all'altezza dello svincolo per la Villa d'Almè-Dalmine. Per cause imprecisate, può darsi che abbiano influito la velocità e la pioggia, un'auto - invece di svoltare - è finita dritta contro un muro verso le 10,45. All'interno un ragazzo e una ragazza.

Secondo una prima ricostruzione, la Volkswagen Polo blu arrivava da Curno e doveva immettersi nello svincolo per Dalmine, invece ha saltato lo spartitraffico e si è schiantata contro il muro di contenimento dello svincolo. Un impatto violento.

Sono subito intervenuti la polizia stradale di Bergamo, un'automedica, due ambulanze del 118 e i vigili del fuoco che hanno estratto i due giovani dalle lamiere dell'auto. Si tratta di un 22enne di Carobbio e di una 21enne albanese residente a Cologne (Brescia) che sono stati trasportati in ospedale - il ragazzo alle Gavazzeni e la ragazza ai Riuniti - in codice giallo: le loro condizioni sono gravi, ma non si parla di pericolo di vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA