Caravaggio, cade da 4 metri
Ferito peruviano di 25 anni

Un operaio peruviano è rimasto ferito in un incidente sul lavoro verificatosi questa mattina a poca distanza dal cantiere della Brebemi in territorio di Caravaggio. Il venticinquenne si trovava in via Gavazzoli dove opera una azienda impegnata sulla linea elettrica.

Un operaio peruviano è rimasto ferito in un incidente sul lavoro verificatosi questa mattina a poca distanza dal cantiere della Brebemi in territorio di Caravaggio. Il venticinquenne si trovava in via Gavazzoli dove opera una azienda impegnata sulla linea elettrica che serve ad alimentare il cantiere della nuova autostrada.

Il peruviano era su una impalcatura a protezione del passaggio dei cavi elettrici su una strada. Per cause ancora da accertare l'operaio ad un certo momento ha perso l'equlibrio ed è precipitato: un volo di quattro metri. Fortunatamente il terrapieno sembra abbia attutito la caduta.

In un primo momento le condizioni del ferito sono apparse abbastanza gravi. L'uomo è stato così trasportato urgentemente in ambulanza all'ospedale di Treviglio. Con il passare delle ore si è constatato l'entità delle ferite: il peruviano è fuori pericolo. Sul posto sono giunti carabinieri e tecnici dell'Asl per gli accertamenti di legge.

© RIPRODUZIONE RISERVATA