Treni, disagi dal 20 al 22 aprile
Scioperi con ritardi e cancellazioni

Nei giorni di venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 aprile i treni potranno subire cancellazioni, variazioni o ritardi per scioperi indetti con le seguenti modalità. Entra nella notizia per conoscerli.

Nei giorni di venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 aprile i treni potranno subire cancellazioni, variazioni o ritardi per scioperi indetti con le seguenti modalità:
- sciopero del personale di Fnm- FerrovieNord operante su Rete Ferrovienord dalle 3 di venerdì 20 alle 3 di sabato 21 aprile. Saranno garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero di 24 ore nei giorni feriali dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21.
Oltre i treni regionali e suburbani Trenord circolanti nel Passante Ferroviario (S1, S2, S13) potranno subire ritardi o variazioni anche i collegamenti aeroportuali (Milano Cadorna/ Milano Centrale – Malpensa Aeroporto e Malpensa Aeroporto - Bellinzona).
- sciopero del personale di Trenord operante su Rete Rfi e Rete FerrovieNord dalle 21 di sabato 21 alle 21 di domenica 22 aprile 2012.
Essendo un giorno festivo non sono previsti servizi essenziali garantiti.

L'agitazione sindacale potrà comportare ulteriori modifiche al servizio anche prima dell'inizio e dopo la sua conclusione. Per tutte le informazioni ci si piuò collegare a www.trenord.it oppure contattare il call center di Trenord 800.500.005

© RIPRODUZIONE RISERVATA