Tenta di violentare una connazionale
Azzano S. Paolo, arrestato un eritreo

È agli arresti domiciliari l'eritreo che avrebbe tentato di violentare una sua connazionale ad Azzano San Paolo. La vicenda risale a mercoledì 18 aprile intorno all'una di notte.

È agli arresti domiciliari l'eritreo che avrebbe tentato di violentare una sua connazionale ad Azzano San Paolo. La vicenda risale a mercoledì 18 aprile intorno all'una di notte. La vittima è una 30enne eritrea, ospite a casa dell'uomo, che consoceva, in un appartamento in via Cremasca.

L'uomo la avrebbe aggredita mentre lei stava dormendo, tentando di abusare della 30enne. La donna è riuscita però a difendersi e a scappare, chiamando in aiuto i carabinieri. Il Nucleo radiomobile di Bergamo è intervenuto, trovando la donna in stato di choc e mezza nuda a piedi sulla strada Cremasca. I militari hanno poi raggiunto l'appartamento dell'eritreo che è stato quindi arrestato con l'accusa di violenze sessuali.

Sia l'uomo che la donna sono stati trasportati al Pronto Soccorso: la 30enne guarirà in una settimana dalle contusioni e ferite riportate nella collutazione. Due giorni all'uomo che si trova ora agli arresti domiciliari in attesa del processo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA