Ubriaco finisce fuori strada
Auto si incendia a San Paolo

Brutto incidente stradale nella notte tra venerdì 20 e sabato 21 aprile a San Paolo d'Argon. Intorno alle 3.30 in via Bergamo un automobilista, in stato di ebrezza, ha perso il controllo della sua macchina, una Mercedes Clk.

Brutto incidente stradale nella notte tra venerdì 20 e sabato 21 aprile a San Paolo d'Argon. Intorno alle 3.30 in via Bergamo, all'altezza del cantiere della nuova strada statale 42, un automobilista, in stato di ebrezza, ha perso il controllo della sua macchina, una Mercedes Clk.

L'uomo era in auto con altre due persone, un ragazzo e una ragazza, ed è uscito fuori strada con la macchina che è finita in un cantiere, ribaltandosi e prendendo fuoco. I tre sono riusciti a uscire dalla vettura, fortunatamente riportando ferite lievi. Completamente distrutta la macchina. Dai controlli effettuati dai carabinieri, l'automobilista è risultato in stato di ebbrezza: il test alcolemico è risultato tre volte oltre il limite consentito dalla legge.

L'automobilista, di Cenate Sopra, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e gli è stata ritirata la patente. Tutti e tre le persone sono state trasferite alle Cliniche Gavezzeni per i controlli del caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA