Il senatur: «Un Bossi day? No
Voglio soltanto i Lega unita day»

«Io non andrò a nessun ipotetico "Bossi day": io voglio solo i "Lega unita day!". In questo momento bisogna pensare solo a concentrarsi sulla campagna elettorale e a raccogliere quante più firme a sostegno delle nostre proposte di legge di iniziativa popolare». Parole di Umberto Bossi.

«Io non andrò a nessun ipotetico "Bossi day": io voglio solo i "Lega unita day!". In questo momento bisogna pensare solo a concentrarsi sulla campagna elettorale e a raccogliere quante più firme a sostegno delle nostre proposte di legge di iniziativa popolare. Ma soprattutto non voglio più che ci siano scontri o ci sia odio: adesso devono prevalere l'amore per la Lega e la fratellanza. Ora tutti uniti per la Padania!». Lo afferma in una nota il presidente federale della Lega Nord, Umberto Bossi.

Intanto lunedì pomeriggio nella sede di via Bellerio sono stati consegnati ai militari della Guardia di Finanza i diamanti ricevuti dall'avvocato dall'ex tesoriere Belsito: diamanti che, fin da subito, la Lega Nord aveva messo a disposizione dei magistrati, in quanto i preziosi in questione non risultavano essere di proprietà del movimento. La Lega Nord, a riguardo, si riserva ogni azione civile contro chi ha utilizzato i soldi del movimento per fini così diversi da quelli previsti dal nostro statuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA