Concorso Eco: estratti i fortunati
In tre vincono la Volkswagen up!

«Tutti pazzi per L'Eco!» È proprio il caso di dirlo, vista la reazione dei vincitori dei superpremi finali del concorso de L'Eco di Bergamo che hanno accolto la notizia tra stupore e incredulità. In tre hanno vinto una Volkswagen up!.

«Tutti pazzi per L'Eco!» È proprio il caso di dirlo, vista la reazione dei vincitori dei superpremi finali del concorso de L'Eco di Bergamo che hanno accolto la notizia tra stupore e incredulità. «Non ci posso credere!» è stata infatti la prima reazione di Angelo Merelli, di Nembro, di Alessandra Bellini, di Villongo, e di Giovanna Pola di Bergamo quando hanno saputo di aver vinto niente di meno che una Volkswagen up!, la city car di ultima generazione della casa di Stoccarda.

Ma questi sono solo tre dei 23 vincitori finali e per la precisione sono i tre concorrenti che hanno appunto vinto l'auto, il premio più ambito di tutto il concorso. Ricordiamo comunque che “Tutti pazzi per L'Eco” ha portato nelle case dei bergamaschi dal lunedì al venerdì un buono spesa del valore di 300 euro per tutte e sette le settimane di gioco, mentre per ogni sabato del concorso è stata assegnata una crociera nel mediterraneo.

Hanno vinto un tablet: Adriana Rossi di Seriate, Valentina Calegari di Gorle, Cristian Milesi di Calcinate, Veronica Rota di Brembilla e Loretta Scolari di Zogno. I televisori Samsung 32” sono invece stati aggiudicati a Gianangela Belloli di Brignano Gera D'Adda, Fedele Colleoni di Zanica, Alba Pessina di Almenno San Salvatore, Rosario Piazzoni di Sorisole, Marialaura Camozzi di Camerata Cornello, Roberto Vistalli di Cornalba, Stefano Midali di Branzi, Bruno Angelo Masserini di Bergamo, Giuliana Begna di Bergamo, Sara Gregnanin di Montello, Anna Maria Milani di San Paolo D'Argon, Martina Rubbi di Albano S. Alessandro, Dorina Locatelli di Terno d'Isola, Lorenzo Cattaneo di Leffe e Sergio Bonadei di Rovetta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA