Taxi rosa e per i giovani
Con il Comune corse scontate

Palafrizzoni e il Consorzio dei tassisti di Bergamo varano l'iniziativa «Taxi rosa» e «Taxi giovani». Dal primo di giugno sarà possibile ritirare presso l'Urp del Comune i voucher che consentono l'utilizzo dei taxi con uno sconto di 8 euro.

Palafrizzoni e il Consorzio dei tassisti di Bergamo varano l'iniziativa «Taxi rosa» e «Taxi giovani». Dal primo di giugno sarà possibile ritirare presso l'Urp del Comune i voucher che consentono l'utilizzo dei taxi con uno sconto di 8 euro. L'iniziativa è rivolta a donne (sole, in gruppo o con minori) e dai giovani dai 16 ai 26 anni, limitatamente nella fascia oraria dalle 21 alle 6.

Gli 8 euro saranno ripartiti fra Comune (5) e Consorzio (3). L'iniziativa è stata presentata dagli assessori Ceci e Minuti, dalla presidente del consiglio delle donne Luisa Pecce e dal presidente del Consorzio dei tassisti Silbio Flavio. Prossimamente Palafrizzoni e Consorzio annunceranno altre promozione rivolte in particolari ai disabili che utilizzano i taxi e agli albergatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA