Porta Nuova, la farmacia
sarà a orario continuato

Si aprono nuovi scenari per l'assistenza farmaceutica. Il nuovo decreto sulle liberalizzazioni ha portato la Cooperativa farmaceutica bergamasca ad ampliare servizi e orari di apertura.

In conformità alle nuove disposizioni di legge, la Cooperativa presieduta dal Leonardo Caprioli ha così deciso di tenere aperta la farmacia di Porta Nuova tutta la settimana, da lunedì a sabato, con orario continuato e senza alcuna interruzione dalle ore 9 alle 19.30.

Situata in una posizione strategica, la farmacia potrà quindi servire una più vasta utenza formata soprattutto dai cittadini e dai tanti turisti che durante le ore centrali del giorno transitano lungo viale Papa Giovanni XXIII.

Un'importante novità per questa realtà che non è solo uno storico presidio di distribuzione del farmaco. Sempre in vista delle nuove normative, la farmacia sta valutando anche l'ipotesi di ampliare i servizi sanitari in collaborazione con Asl, medici e infermieri.

Particolare attenzione sarà data alle fasce più deboli sia per quanto riguarda la consegna a domicilio dei farmaci sia per nuove convenzioni con altre strutture mediche e paramediche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA