«Se questa è la città dei giovani
meglio che Bergamo resti morta»

«Questi giovani sono una vergogna. Pronti solo a fare chiasso, bere e tutto il resto. Hanno il coraggio di dire che la cittá e morta... Se questi sono i risultati, meglio che Bergamo rimanga morta». Lo scrive una nostra lettrice dopo la Street Parade. Cosa ne pensi? COMMENTA

«Questi giovani sono una vergogna. Pronti solo a fare chiasso, bere e tutto il resto. Hanno il coraggio di dire che la cittá e morta... Se questi sono i risultati - sporcizia ovunque, città incasinata e rumore, rumore - meglio che Bergamo rimanga morta».

Lo scrive una nostra lettrice, Maria Cristina, dopo la Street Parade di sabato: monta la polemica, legata anche al fatto che sono almeno una decina i ragazzi finiti al pronto soccorso perché si sono sentiti male per aver bevuto troppo.

Cosa ne pensi? COMMENTA

Prosegue la nostra lettrice: «Purtroppo non capiscono che così e sbagliato!  Prima viene il rispetto per le persone e la città, ma loro non sanno cosa sia tutto ciò. La manifestazione ne è un esempio: già all'inizio, alle 16, c'era gente con una bottiglia in mano....

E poi parlano di solidarietà con le famiglie di Brindisi, quando non sanno rispettare i cittadini di Bergamo. Noi stiamo combattendo da due anni con dei giovani maleducati che disturbano nella greenway, e quando dico disturbano intendo che restano sotto le case a ridere e parlare ad alta voce fino alle 3 della mattina.

Dove è il rispetto per chi va a lavorare e ha bisogno di riposare? Per non parlare dello sporco, delle bottiglie etc che lasciano. Chi pulisce? Gli anziani del centro di Valtesse! Vi sembra giusto?

Questi sono loro, i giovani che chiedono il divertimento!! Lascio giudicare a voi. Non si rendono conto di quello che pretendono se poi non sono capaci di meritarselo!
Grazie»
M. Cristina

© RIPRODUZIONE RISERVATA