Da lunedì si asfalta via Paglia
Transito vietato dalle 21 alle 6.30

Dal 28 maggio all'8 giugno sono in programma i lavori di rifacimento dell'asfalto in via Paglia nel tratto compreso tra via Paleocapa e largo Medaglie d'Oro. Transito vietato per i mezzi dalle 21 alle 6,30.

Dal 28 maggio all'8 giugno 2012 sono in programma i lavori di rifacimento della pavimentazione bituminosa in via Paglia nel tratto compreso tra le intersezioni Mai-Paleocapa e Medaglie d'Oro. Transito vietato per i mezzi dalle 21 alle 6,30.

Le modalità esecutive del cantiere comporteranno la chiusura al transito veicolare delle aree interessate, nonché il divieto di sosta negli spazi consentiti, mantenendo peraltro il regolare transito pedonale sui marciapiedi che non sono interessati dall'intervento.

In caso di avverse condizioni meteorologiche e/o imprevisti tali da impedire il regolare svolgimento dei lavori programmati, si evidenzia che il lavori sopra descritti saranno eseguiti nelle date successive disponibili. In concomitanza dei lavori saranno istituiti:
*Chiusura al transito veicolare/pedonale nelle aree interessate con riapertura al transito secondo la progressione del cantiere e comunque al termine di ogni singola fase di lavoro giornaliera alle ore 6,30.
*Il transito dei residenti sarà limitato ma comunque consentito e verrà disciplinato con movieri.
*Alcune operazioni potranno comportare il divieto di accesso temporaneo anche ai residenti qualora le lavorazioni in corso ne richiedessero l'esigenza, ciò al fine della sicurezza e della regolare esecuzione.
*Divieto di sosta SERALE/NOTTURNO a tutti i veicoli con esclusione dei mezzi dell'impresa in tutte le aree interessate dai lavori nelle fasce orarie previste 21.00-6.30.

La ditta incaricata dei lavori è l'Impresa Vitali spa di Cisano Bergamasco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA