Malore mentre è in giro in bicicletta
Branzi, muore 51enne di Milano

Un improvviso malore mentre era in giro in bicicletta è costato la vita a un 51enne di Milano. L'uomo pare abbia avuto un infarto ed è così caduto dalla sue bici mentre stava pedalando in via Ponte da Redorta, a Branzi.

Un improvviso malore mentre era in giro in bicicletta è costato la vita a E.C., 51enne di Milano. L'uomo pare abbia avuto un infarto ed è così caduto dalla sue bici mentre stava pedalando in via Ponte da Redorta, a Branzi.

L'incidente è avvenuto sabato mattina 16 giugno intorno alle 12.40 e sul posto sono intervenuti sia l'ambulanza della Croce Rossa di San Pellegrino sia l'elisoccorso decollato da Orio al Serio. Il personale medico accorso non ha potuto fare nulla per rianimare il 51enne che è deceduto sul colpo.

Residente a Milano, ma originario di Firenze, il 51enne - impiegato nel capoluogo lombardo - stava effettuando un'escursione da solo e stava pedalando da Branzi verso Foppolo. A soccorrerlo un automobilista che ha trovato il ciclista a terra. La salma è stata trasferita al cimitero di Branzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA