È estate: golf, nuoto, laboratori
per chi non può andare in ferie

Trascorrere l'estate imparando a nuotare e a giocare a golf senza spostarsi da Bergamo. È piaciuta l'innovativa formula per i campi estivi proposta da Golf Indoor e Nuoto Bergamo Alta al centro sportivo di Mozzo. La stagione è partita.

Trascorrere l'estate imparando a nuotare e a giocare a golf senza spostarsi da Bergamo. È piaciuta l'innovativa formula per i campi estivi proposta da Golf Indoor e Nuoto Bergamo Alta al centro sportivo di Mozzo.

Qui, per far conoscere la struttura e le possibilità a disposizione per vivere al meglio la propria estate in città, all'insegna della salute e di un'alimentazione sana, Sport Indoor ha organizzato un open day che ha dato il via alla stagione estiva del centro di Mozzo.

Uomini e donne, ragazzi e adulti si sono dati appuntamento in acqua con lezioni di Gag e acqua bike  ma anche in giardino con la macumba, divertente danza latino americana che unisce il ballo all'esercizio aerobico. E i più  esigenti si sono cimentati nelle prove gratuite di golf nell'unica struttura in Italia dove sia possibile giocare indoor.

Un successo culminato con aperitivo e grigliata, su misura dello sportivo a bordo piscina. Un clima di allegria che proseguirà anche durante i Cre dedicati a bambini e ragazzi dai 4  ai 12 anni accanto ai quali ci saranno sempre istruttori ed educatori qualificati, che terranno tutte le attività nella rinnovata sede di Sport Indoor, a Mozzo, dotata di parco, piscina, e golf al coperto.

Per saperne di più www.nuotobergamoalta.it e www.golfindoor.org

© RIPRODUZIONE RISERVATA