Da giovedì sera Fs in sciopero
A rischio chi viaggia con il treno

Dalle 21 di giovedì 21 alle 21 di venerdì 22 giugno 2012 i treni potranno subire cancellazioni o variazioni, per uno sciopero nazionale (con esclusione della regione Emilia Romagna) del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane. Per i treni regionali saranno garantiti i servizi essenziali

Dalle 21 di giovedì 21 alle 21 di venerdì 22 giugno 2012 i treni potranno subire cancellazioni o variazioni, per uno sciopero nazionale (con esclusione della regione Emilia Romagna) del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane. Per i treni a lunga percorrenza è stato predisposto uno speciale programma di circolazione, che comprende e integra i servizi essenziali previsti in caso di sciopero.

Per i treni regionali saranno garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00 (come da Orario ufficiale Trenitalia e www.trenitalia.it).

L'agitazione sindacale potrà comportare ulteriori modifiche al servizio anche prima dell'inizio e dopo la sua conclusione. Nel corso dello sciopero sarà garantito il collegamento fra Roma Termini e l'aeroporto di Fiumicino, con il treno “Leonardo Express” o con autobus sostitutivi.

Informazioni: www.fsitaliane.it, www.trenitalia.com, uffici informazioni e assistenza clienti, biglietterie, call-center Trenitalia 89.20.21.

© RIPRODUZIONE RISERVATA