Picchiato da Maurizia Paradiso
Un uomo di Canonica rischia un occhio

Rischia di perdere un occhio per i colpi al viso ricevuti da Maurizia Paradiso. Si trova ora ricoverato agli Ospedali Riuniti di Beragmo Ferdinando Cremascoli, presidente del «Mauriziàs club», locale di Canonica d'Adda.

Rischia di perdere un occhio per i colpi al viso ricevuti da Maurizia Paradiso. Si trova ora ricoverato agli Ospedali Riuniti di Beragmo Ferdinando Cremascoli, presidente del «Mauriziàs club», locale di Canonica d'Adda recentemente aperto proprio dalla Paradiso, che ne è vicepresidente.

L'episodio è avvenuto martedì 19 giugno sulla terrazza esterna del locale. Cremascoli, lodigiano, e la Paradiso hanno cominciato a discutere per la gestione del club, alla presenza di altre due persone, fino a quando - secondo la versione dell'uomo - la Paradiso l'avrebbe colpito al viso, prima di andarsene. Accompagnato in ospedale a Bergamo, Cremascoli è stato sottoposto a un delicato intervento all'occhio durato tre ore: i colpi gli hanno infatti spaccato il bulbo oculare. Dovrà attendere sette giorni per sapere se potrà tornare a vedere. Ora il suo legale, l'avvocato Chiara Bezante, del Foro di Brescia, presenterà in tribunale una denuncia per lesioni gravi contro la Paradiso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA