Per distrazione finisce fuori strada
Auto inclinata all'altezza di Seriate

Serata nera in A4 quella di venerdì 22 giugno: all'altezza del casello di Seriate un mezzo si è ribaltato causando inevitabili disagi sulla viabilità. L'incidente è successo intorno alle 19.30 e sul posto anche l'elisoccorso del 118.

Per una banale distrazione è finita con l'auto fuori strada e la sua Peugeot si è inclinata, finendo contro la scarpata, all'altezza della ditta Allegrini, in A4, poco dopo Orio al Serio e all'altezza del comune di Seriate.

Tanto spavento e fortunatamente ferite non gravi per una 30enne che da Bergamo stava viaggiando verso Milano. L'incidente si è verificato poco prima delle 20 di venerdì 22 giugno e sul posto anche l'elisoccorso del 118 oltre alla polizia stradale.

La donna è stata trasferita alle Gavazzeni di Bergamo. Sul luogo dell'incidente anche l'elisoccorso del 118 che è però tornato indietro vuoto: data la non urgenza, la 30enne è stata trasportata in ambulanza. Intervenuti anche gli agenti della polizia stradale di Seriate e i tecnici di Autostrade per l'Italia. La carreggiata non è stata chiusa al traffico, la viabilità non ha subìto particolari criticità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA