Oriocenter, sconti folli
per tre sere fino a mezzanotte

Tre notti di sconti «folli» al centro commerciale «Oriocenter». Dal 29 al primo luglio, a una settimana esatta dall'avvio dei saldi di fine stagione, la galleria di Orio gioca d'anticipo e lancia un'iniziativa che farà gola a molti consumatori.

Tre notti di sconti «folli» al centro commerciale «Oriocenter» a Orio al Serio. Dal 29 al primo luglio, a una settimana esatta dall'avvio dei saldi di fine stagione, la galleria di Orio gioca d'anticipo e, sfruttando la recente deroga al divieto di promozioni promossa dalla Regione, lancia un'iniziativa che farà gola a molti consumatori.

La voce, da qualche giorno, comincia a girare tra gli addetti ai lavori: venerdì, sabato e domenica il centro commerciale aprirà regolarmente alle 9 (e alle 8,30 il sabato) ma chiuderà a mezzanotte. All'apertura straordinaria hanno aderito tutte le 200 vetrine dell'ipermercato (compreso l'Iper) e la maggioranza dei negozi è pronta a stupire la propria clientela con promozioni da record. In programma, anche nelle grandi catene, su alcuni prodotti della collezione, sconti folli fino al 50%.

«Oriocenter» già per i saldi invernali aveva debuttato con l'apertura straordinaria fino a mezzanotte. Ora si prepara a replicare per tre serate consecutive studiate in una serata in cui non ci sono altre iniziative legate allo shopping (il prossimo appuntamento con «Vivi Bergamo il giovedì» in centro è in programma il 5 luglio) e neppure l'avvio ufficiale dei saldi previsto nel primo sabato del mese, ovvero il 7 luglio.

Ci saranno anche i menù «folli» in alcuni ristoranti e bar per chi decidesse di sostare nel centro commerciale per lo shopping ma anche per il tempo libero. Domenica, oltre ai negozi aperti fino a mezzanotte e agli sconti, verranno allestiti dalle 15 alle 18 due palchi per concerti jazz e cabaret. Un intrattenimento alla clientela. In fase di valutazione anche la possibilità di seguire la finalissima degli Europei di calcio anche a «Oriocenter».

Leggi di più su L'Eco di martedì 26 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA