Pane e pizza a prezzi ribassati
Sconti nei negozi di quartiere

Pane, pizza, torte e focacce con uno sconto del 10% nei panifici sotto casa. È l'iniziativa promossa dal Comune e da Aspan per incentivare la spesa nei negozi di vicinato e andare incontro alle esigenze di risparmio delle famiglie.

Pane, pizza, torte e focacce con uno sconto del 10% nei panifici sotto casa. È l'iniziativa promossa dal Comune e da Aspan (Associazione provinciale panificatori bergamaschi) per incentivare la spesa nei negozi di vicinato e andare incontro alle esigenze di risparmio delle famiglie. È nata all'interno dell'Osservatorio dei prezzi di Palafrizzoni e presto verrà estesa anche ai negozi di frutta e verdura. La promozione prenderà il via il 2 luglio e si chiuderà il 30 settembre.

La proposta è di poter acquistare una volta alla settimana i prodotti freschi da forno con uno scontro del 10 % (su una spesa minima di 5 euro). «Hanno aderito per il momento – spiega Roberto Alvaro, segretario di Aspan Bergamo – 13 punti vendita di panifici associati su 42 presenti in città. Siamo riusciti ad assicurare questo servizio in molti quartieri: Borgo Santa Caterina, Redona, Boccaleone e Città Alta, il centro cittadino, San Tommaso, Borgo Palazzo. Abbiamo coinvolto il 30% circa dei nostri associati ma siamo certi che altri aderiranno in futuro».

Per saperne di più leggi L'Eco di Bergamo del 28 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA