A Oriocenter maxischermo
In migliaia per vedere l'Italia

Per vedere l'Italia in finale agli Europei saranno in migliaia a ritrovarsi davanti al maxischermo allestito all'Oriocenter, dove fino a mezzanotte i negozi saranno aperti.

Per vedere l'Italia in finale agli Europei saranno in migliaia a ritrovarsi davanti al maxischermo allestito all'Oriocenter, dove fino a mezzanotte i negozi saranno aperti. Dal 29 giugno sono infatti cominciati 3 giorni di sconti fino al 50% nei 200 negozi del Centro commerciale di Orio al Serio.

Un'occasione unica che venerdì ha fatto registrare 30 mila clienti e sabato altrettanti. Domenica 1° luglio, giorno dell'attesissima finale Italia-Spagna, è anche l'ultimo giorno dell'iniziativa. E' stato allestito un maxischermo in Galleria per concludere la giornata con la partita più importante e decisiva dell'anno: protagonisti, gli azzurri di Prandelli. In attesa delle gesta dei vari Pirlo, Balotelli e De Rossi, a Oriocenter sarà davvero impossibile annoiarsi.

Prima e dopo lo shopping si potrà gustare qualcosa di buono in uno dei tanti bar e ristoranti in Galleria: una pizza, un panino, un gelato o una bibita fresca in compagnia faranno da preludio alla sfida con gli spagnoli, da seguire col fiato sospeso insieme agli amici o alla famiglia. Questa domenica, con i negozi aperti fino a mezzanotte, i clienti di Oriocenter potranno vivere davvero una notte magica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA