Bambini, il parco è tutto vostro
3 giorni di gonfiabili al «Turani»

Torna in città la 2° edizione della «Festa dell'Aria». Dalle 18 alle 21 di venerdì 6 e dalle 10 alle 21 di sabato 7 e domenica 8 luglio, il parco Turani di Redona sarà interamente ricoperto di scivoli, castelli, labirinti, draghi, arcobaleni, montagne e giungle, tutti gonfiabili.

Torna in città la 2° edizione della "Festa dell'Aria". Dalle 18:00 alle 21:00 di venerdì 6 e dalle 10:00 alle 21:00 di sabato 7 e domenica 8 luglio, il parco Turani di Redona sarà interamente ricoperto di scivoli, castelli, labirinti, draghi, arcobaleni, montagne e giungle, tutti rigorosamente gonfiabili.

Un vero e proprio mini parco dei divertimenti immerso nel verde, per bambini e ragazzi di età compresa tra i 2 e i 12 anni. L'unico e il solo parco a Bergamo di emozionanti miniscivoli, "morbidosi" saltarelli e avventurosi minicircuiti per allegri momenti di divertimento, in libertà e sicurezza sugli oltre 25 gonfiabili colorati.

"    Percorso giungla: 18 mt di labirinto pieno di ostacoli e emozionanti imprevisti…per i più coraggiosi.

"    Il mistero dell'Egitto: cammelli, palme e sfingi per uno scivolo che promette avventure alla Indiana Jones.

"    Il castello del Clown: 4 divertenti torri a forma di pagliaccio formano un castello da esplorare tra salti, capriole e divertenti rimbalzi.

"    La grande onda: il brivido di cavalcare il più grande dei cavalloni in compagnia di Nemo e i simpatici amici degli abissi.

"    Il draghetto: salire sulla gobba di un simpatico dinosauro e scivolare a terra con la sua lunga coda.

"    La montagna: una morbida vetta di 4mt da scalare con soffici appigli. Una volta in cima…tutti giù per terra.

La manifestazione, ad ingresso libero, è organizzata dalla Cooperativa Atomi Gonfiabili, con il patrocinio e il contributo del Comune di Bergamo, Assessorato all'Istruzione, Servizi per l'infanzia, Giovani, Sport.

All'interno della festa è presente un punto di ristoro per tutti i gusti, dove rinfrescarsi con bibite, gelati e gustare dell'ottima carne alla griglia, patatine fritte e pizza al trancio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA