Furto all'oratorio di Stezzano
Zandobbio, via le offerte delle messe

A tre settimane dall'inaugurazione, l'oratorio di Stezzano è già stato preso di mira dai soliti ignoti. Bottino del furto: pc , macchine fotografiche, videocamere, denaro, per un valore complessivo di circa 6000 euro. A Zandobbio rubate le offerte dalla canonica.

A tre settimane dall'inaugurazione, l'oratorio di Stezzano è già stato preso di mira dai soliti ignoti. Bottino del furto: computer, macchine fotografiche, videocamere e altre attrezzature digitali, oltre a denaro, per un valore complessivo di circa 6000 euro.

Il colpo è stato messo a segno nella notte fra venerdì e sabato scorsi. I malviventi sono entrati nell'ex segreteria dell'oratorio forzando una finestra. Raggiunto l'interno hanno razziato tutto quanto trovato. In particolare i ladri hanno rubato 4 pc portatili, 2 videoproiettori, una videocamera digitale, una fotocamera digitale, un hard disk e 400 euro in banconote contanti. Il furto è stato denunciato ai carabinieri della caserma di Stezzano.

Un altro furto è stato compiuto a Zandobbio. Nel mirino dei ladri la canonica della vicina chiesa parrocchiale. I malviventi dopo aver rovistato in alcuni armadi e nei cassetti hanno preso le offerte delle messe per un totale di circa 4000 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA