Trovata slot vuota a Verdello
Spaccata al Krystal di Verdellino

Il piccolo giallo continua. La polizia locale di Verdello aveva ritrovato nella mattinata di sabato 14 luglio una slot machine vuota in località Cascina Garlina, non si sapeva da dove provenisse, poi sembrava fosse lo scarto di una spaccata a Verdellino e invece così non è.

Il piccolo giallo continua. La polizia locale di Verdello aveva ritrovato nella mattinata di sabato 14 luglio una slot machine vuota in località Cascina Garlina, in una stradina di campagna sterrata, non si sapeva da dove provenisse, poi sembrava fosse lo scarto di una spaccata a Verdellino e invece così non è.

In un primo momento erano contattati i carabinieri della Compagnia di Treviglio, che avevano effettuato indagini, ma al momento non c'era nessuna denuncia di furto. Sempre in mattinata si era saputo che nella notte c'era stata una spaccata al bar Krystal di via Principe Amedeo a Verdellino: una banda di malviventi aveva sfondato la vetrina del locale e avevano razziato due slot machine nelle quali erano contenuti circa 1.400 euro.

Sembrava dunque che quella ritrovata a Verdello fosse una di quelle e invece le due slot machine svuotate al Krystal non sono state spostate dalle loro sedi. La slot ritrovata nella strada sterrata è conservata nel magazzino del Comune, dove tra l'altro ce n'è già un'altra, e il proprietario può contattare gli uffici comunali (numero 035.0690560) per recuperarla.

La zona della Cascina Garlina è abbastanza isolata e priva di telecamere di videosorveglianza, cosicché i malviventi la usano talvolta per scaricare le slot vuote.

© RIPRODUZIONE RISERVATA