Festa del Pdl al via a Ghisalba
Si discute il futuro del partito

Prende il via giovedì 19 luglio a Ghisalba, nell'area feste di via degli Albarelli, la tradizionale festa del Popolo della Libertà bergamasco. Per quattro serate, a partire dalle 20, sarà possibile riflettere con esponenti dell'attuale governo sul futuro del Pdl.

Prende il via giovedì 19 luglio a Ghisalba, nell'area feste di via degli Albarelli, la tradizionale festa del Popolo della Libertà bergamasco. Per quattro serate, a partire dalle 20, sarà possibile riflettere con esponenti dell'attuale governo sul futuro del Pdl e in generale della politica del nostro Paese. 

Giovedì alle 20,30 è in programma il dibattito «Il Partito organizzato. Una meta ancora possibile». I vertici regionali, il senatore Mario Mantovani e l'onorevole Viviana Beccalossi, moderati da Benedetto Maria Bonomo, si confronteranno con i referenti locali Angelo Capelli e Basilio Mangano sul difficile momento politico che sta attraversando la politica italiana e sulle possibilità di superare la crisi.

Venerdì sera salirà invece sul palco di Ghisalba il vicepresidente della Camera Maurizio Lupi che sarà intervistato dal giornalista Vittorio Feltri. L'incontro, moderato da Capelli e Mangano, dal titolo «La prima politica è vivere», vedrà la partecipazione dei parlamentari bergamaschi Gregorio Fontana, Giorgio Jannone, della senatrice Alessandra Gallone e dell'assessore regionale Marcello Raimondi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA