Enel in aiuto dei terremotati
A Bergamo regala il parmigiano

«La bontà è una forma di energia»: uniti da questo slogan i Punti Enel d'Italia, da Bolzano a Trapani, hanno dedicato la giornata del 20 luglio alle popolazioni dell'Emilia Romagna colpite dal sisma. A Bergamo distribuite 120 confezioni di Parmigiano.

«La bontà è una forma di energia»: uniti da questo slogan i Punti Enel d'Italia, da Bolzano a Trapani, hanno dedicato la giornata del 20 luglio alle popolazioni dell'Emilia Romagna colpite dal sisma. Un'iniziativa di solidarietà che ha visto Enel Energia, attraverso il Consorzio del Parmigiano Reggiano, acquistare un quantitativo significativo di formaggio per essere distribuito in apposite confezioni ai Clienti che in questa giornata particolare sono entrati nei Punti Enel della penisola.

Anche presso il Punto Enel di Bergamo viale Vittorio Emanuele II 2, circa 120 clienti hanno ricevuto l'omaggio, contribuendo insieme a tanti altri italiani a sostenere le persone che in questo momento stanno vivendo la fatica della ricostruzione. Un segno di amicizia e un aiuto concreto che va ad aggiungersi ad altre iniziative di solidarietà che Enel ha messo in campo in Emilia Romagna, a partire dallo stanziamento di 200.000 euro di Enel Cuore Onlus per le categorie fragili nei luoghi del sisma fino all'adozione dei campi della Protezione Civile a Finale Emilia di Enel Energia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA