Auto contro moto a Ghisalba
Ferito centauro di 49 anni

Un'auto contro una moto hanno provocato a Ghisalba un ferito: si tratta di un uomo di 49 anni in sella a una Honda. L'incidente si è verificato intorno alle 18.29 in via Francesca, sul ponte sopra il fiume Serio.

Il mancato rispetto della distanza di sicurezza sarebbe all'origine dell'incidente stradale nel quale è rimasto ferito giovedì pomeriggio a Ghisalba un centauro, andato con la sua moto a urtare un'auto che lo precedeva.

Le condizioni del quarantanovenne di Palazzolo sull'Oglio inizialmente sembravano gravi, poi il quadro clinico è migliorato. Il paziente è stato comunque ricoverato in osservazione agli Ospedali Riuniti di Bergamo. Il fatto si è verificato sul ponte del fiume Serio. Erano le 18,30 quando il quarantanovenne in sella alla sua Honda Africa Twin non ha probabilmente avuto i tempi di reazione per evitare il contatto con la Opel Astra che gli era davanti.

L'auto, guidata da S.F., trentaseienne di Zanica, proveniva da Cologno ed era diretta verso Ghisalba. Anche il motociclista bresciano viaggiava verso casa e quindi sulla stessa corsia di marcia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA