Notte di inseguimenti in strada
ma i ladri riescono a fuggire

Notte movimentata da un paio di inseguimenti quella tra domenica e lunedì lungo le strade della Bassa Bergamasca. A Mozzanica i carabinieri di Romano hannointercettato una Golf Gti segnalata da Ripalta Guerina come la vettura su cui viaggiavano «topi d'appartamento».

Notte movimentata da un paio di inseguimenti quella tra domenica e lunedì lungo le strade della Bassa Bergamasca. A Mozzanica i carabinieri di Romano hannointercettato una Golf Gti segnalata da Ripalta Guerina (in provincia di Cremona) come la vettura su cui viaggiavano alcuni «topi d'appartamento».

I militari l'hanno inseguita fino a Bariano per poi perderne però le tracce. La Golf - risultata rubata - è stata ritrovata più tardi, sempre a Bariano, in via della Misericordia. Al suo interno, nulla che però potesse far risalire ai ladri.

A Verdellino, invece , in via Oleandri, i carabinieri hanno dato «l'Alt» ad una «Bmw 525» che però s'è data alla fuga. I militari l'hanno iseguita e poi bloccata. L'auto era condotta dal legittimo proprietario - un 44enne di Palazzolo - con a fianco uno slavo 33enne. Ancora da chiarire il perchè della fuga al postio di blocco. I due sono stati denunciati a piede libero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA