Lussana: «Io vicino ai Responsabili?
Falso e ridicolo, non lascio la Lega»

«Quanto riportato dal quotidiano La Repubblica circa un mio presunto avvicinamento al gruppo Parlamentare dei Responsabili è palesemente falso oltre che ridicolo». E' quanto afferma la Parlamentare della Lega Nord Onorevole Carolina Lussana.

“Quanto riportato a pagina 14 dal quotidiano “La Repubblica” del 3 agosto 2012 in un articolo a firma di Rodolfo Sala circa un mio presunto avvicinamento al gruppo Parlamentare dei “Responsabili” è palesemente falso oltre che ridicolo”.

E' quanto afferma in una nota la Parlamentare della Lega Nord Onorevole Carolina Lussana che aggiunge: “E' inaccettabile per chi fa informazione mettere in pasto all'opinione pubblica notizie prive di qualsiasi fondamento. Il giornalista Rodolfo Sala, già condannato con sentenza di primo grado per aver pubblicato notizie diffamatorie nei miei confronti, dovrebbe far ammenda delle vicende passate e non ostinarsi a perseverare in errori di questo tipo”.

“Sono nella Lega Nord da vent'anni e non ho alcuna intenzione – aggiunge l'Onorevole Lussana - di lasciare il movimento nel quale sono nata e cresciuta politicamente con il quale ho condiviso e voglio continuare a condividere ulteriori traguardi nell'interesse esclusivo dei cittadini e degli elettori del Nord”. “Questa mattina in un colloquio telefonico con il segretario Federale Onorevole Roberto Maroni abbiamo avuto modo di condannare queste maligne e false insinuazioni che hanno l'unico scopo di minare l'unità della Lega. Naturalmente non raggiungeranno questo obiettivo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA