Clusone, spostano la telecamera
Razzia senza problemi all'Unieuro

I ladri hanno spostato una telecamera esterna, forzato l'inferriata di una finestra laterale, rotto il vetro dell'apertura, strisciato sul pavimento e non appena era scattato l'allarme hanano arraffato cellulari e computer portatili.

Ladri in azione l'altra notte a Clusone. I malviventi hanno visitato il negozio Unieuro di via Brescia e il vicino locale notturno Love City. Già nel mese di marzo era stato messo a segno un colpo nella rivendita di elettrodomestici.

Allora due ladri avevano spostato una telecamera esterna, forzato l'inferriata di una finestra laterale, rotto il vetro dell'apertura, strisciato sul pavimento e non appena era scattato l'allarme avevano arraffato cellulari e computer portatili. Anche l'altra notte è stato seguito lo stesso modus operandi.

Intorno all'una, con un'asta o un lungo bastone i ladri hanno spostato l'occhio elettronico del sistema di videosorveglianza installato su un palo dell'illuminazione pubblica. Poi con un tubo hanno fatto saltare le sbarre della grata metallica di una finestra posta a pochi metri di distanza da quella forzata qualche mese prima.

I ladri, non contenti hanno visitato anche un'altra attività: hanno infatti svuotato infatti le slot machine del vicino locale notturno Love City. Oltre al denaro sono sparite alcune bottiglie di superalcolici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA