Casco in testa, spranga in mano
entra dalla finestra e rapina le Poste

Ammonta a circa 1.500 euro il bottino di una rapina messa a segno giovedì mattina, attorno alle 11, all'ufficio postale di Gorno. Dalla finestra lasciata aperta per il caldo è entrato un giovane con in testa un casco da motociclista e con una spranga in mano.

Ammonta a circa 1.500 euro il bottino di una rapina messa a segno giovedì mattina, attorno alle 11, all'ufficio postale di Gorno. A quell'ora, quando nel locale c'era soltanto l'impiegata, dalla finestra lasciata aperta per il caldo è entrato un giovane con in testa un casco da motociclista e con una spranga in mano, cogliendo completamente di sorpresa la donna.

L'uomo l'ha minacciata con la spranga, intimandole di consegnargli il denaro contante che aveva in cassa e di fare alla svelta. Presi i soldi, il rapinatore si è poi dileguato a piedi, facendio perdere le proprie tracce.

Ripresasi dallo shock, l'impiegata dell'ufficio postale ha chiamato il 112 che ha subito inviato sul posto una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Clusone. Del rapinatore ancora nessuna traccia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA