Cadono a terra con la moto:
grave una ragazza di Lovere

Una ragazza di 18 anni, residente a Lovere, è in gravi condizioni agli Ospedali Riuniti di Bergamo dopo una caduta dalla moto. La giovane era in compagnia di un 38enne che ha perso il controllo della dueruote all'uscita della galleria di Castro.

Una ragazza di 18 anni, residente a Lovere, è in gravi condizioni agli Ospedali Riuniti di Bergamo dopo una caduta dalla moto. La giovane era in compagnia di un 38enne che, nella notte fra mercoledì e giovedì, ha perso il controllo della dueruote all'uscita della galleria di Castro.

L'incidente è avvenuto - come hanno ricostruito i carabinieri - intorno all'1,30 del  mattino all'uscita della galleria Castro, in direzione di Lovere. Il 38enne, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della moto: sia lui sia la giovane, seduta alle sue spalle, sono volati a terra.

Sul posto, appena scattato l'allarme, il 118 di Bergamo ha inviato due ambulanze e un'automedica. All'inizio i due feriti sembravano entrambi in gravi condizioni: mentre il 38enne si è ripreso rapidamente, ed è stato trasportato quindi all'ospedale di Lovere, per la giovane si è reso necessario il trasferimento ai Riuniti di Bergamo.

Lo spostamento è stato eseguito nell notte: la 18enne è ora ricoverata nel reparto di terapia Intensiva. Per i rilievi dell'incidente sono intervenuti a Castro i carabinieri del nucleo radiomobile di Clusone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA