Capriate, razzia al ristorante
Rubati salumi, vino e uno stereo

Razzia di salumi, di bottiglie di vino e anche uno stereo completo di casse: è il bottino dei malviventi che sono entrati in azione nel ristorante «La villa dei sapori» di Capriate San Gervasio verso le 4,30 di sabato mattina 25 agosto.

Razzia di salumi, di bottiglie di vino e anche uno stereo completo di casse: è il bottino dei malviventi che sono entrati in azione nel ristorante «La villa dei sapori» di Capriate San Gervasio verso le 4,30 di sabato mattina 25 agosto. Il bottino si aggira sui 15 mila euro.

I banditi sono arrivati con due auto nel retro del ristorante e con un blocco di cemento hanno sfondato la porta di sicurezza. Intrufolatisi nel magazzino della cucina, hanno rubato dalle celle frigorifere una cinquantina di pezzi di salumi e numerose bottiglie di vino, tra cui anche del buon champagne.

È scattato l'allarme, ma i malviventi hanno agito in pochissimi minuti, così quando i vigilantes dell'Istituto Fidelitas si sono precipitati al centro Onda sono riusciti a vedere soltanto i ladri allontanarsi a bordo delle due macchine. Sul posto anche i carabinieri che hanno perlustrato la zona. Al vaglio delle forze dell'ordine le immagini del circuito interno di videosorveglianza, anche se i banditi hanno tentato di oscurare le videocamere.


© RIPRODUZIONE RISERVATA