Nell'auto rubata il kit da rapina
Tre arresti per ricettazione

Nei bagagliai tutto l'occorrente per una rapina. I carabinieri del Radiomobile di Treviglio hanno arrestato tre uomini di Cavenago con l'accusa di ricettazione e porto abusivo di arma in concorso. Tutto è partito dalla segnalazione di un'Audi rubata.

Nei bagagliai tutto l'occorrente per una rapina. I carabinieri del Radiomobile di Treviglio hanno arrestato tre uomini di Cavenago con l'accusa di ricettazione e porto abusivo di arma in concorso. Tutto è avvenuto dopo che i militari hanno ricevuto la segnalazione di un'Audi A3 rubata e individuata in un parcheggio di Capriate.

Gli agenti si sono così appostati nella zona e lo scorso 22 agosto hanno atteso l'arrivo di qualcuno che aprisse la vettura. Una Ford Ka ha quindi raggiunto il parcheggio e sono scese due persone dalla macchina, salendo sull'Audi mentre sulla Ka è rimasto un uomo al volante.

I carabinieri si sono divisi e hanno seguito le due macchine, fermandole e perquisendole. Nell'Audi, risultata rubata lo scorso 17 luglio a Monza, i militari hanno trovato solo un paio di guanti mentre nel bagagliaio della Ka c'erano una parrucca, dei berretti, una tuta e soprattutto una pistola con la matricola abrasa. Sono scattate le manette per i tre uomini fermati, tutti di Cavenago, che sono stati accusati di ricettazione e porto abusivo d'arma in concorso. Sono S.S., 56 anni, e C.C., 33 anni, pluripregiudicati ora in carcere; scarcerato ma con l'obbligo di dimora a Cavenago P.M., incensurato di 32 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA