Ancora i soliti ignoti in azione
Gioielli e 6 galline nel bottino

I soliti ignoti ancora in azione e non è escluso che siano gli stessi che a Redona hanno compiuto un raid nella notte tra domenica e lunedì rubando generi alimentari, pentole e stampelle, ma non toccando una Porsche. Ora è emersa una razzia simile in via alla Zarda.

I soliti ignoti ancora in azione e non è escluso che siano gli stessi che a Redona hanno compiuto un raid nella notte tra domenica e lunedì rubando generi alimentari, pentole e stampelle, ma non toccando una Porsche che era in un box. Ora è emersa una razzia simile in via alla Zarda, dove c'è la parrocchia di San Colombano, a Bergamo.

La denuncia è stata fatta ai carabinieri martedì mattina, ma è probabile che il rasid sia avvenuto nel weekend quando i proprietari dei due appartamenti erano via per il fine settimana. I malviventi hanno forzato la finestra di una camera da letto e hanno rubato vari gioielli al primo piano, poi sono entrati anche nell'appartamento al secondo piano e anche in questo caso si sono portati via gioielli oltre che soprammobili.

In cantina hanno razziato scatolame e generi alimentari e infine, non contenti, sono andati nel retro della palazzina, dove c'è un pollaio, e se la sono svignata con 6 galline.

© RIPRODUZIONE RISERVATA