Malore in mare a Creta
Muore imprenditore di Telgate

Colpito da malore mentre si trovava in mare, è morto annegato lunedì mattina a Creta un imprenditore di Telgate, Angelo Manenti di 63 anni. L'uomo si trovava nell'isola in vacanza con la moglie. La salma arriverà giovedì alle 21 a Milano Malpensa.

Colpito da malore mentre si trovava in mare, è morto annegato lunedì mattina a Creta un imprenditore di Telgate, Angelo Manenti di 63 anni. L'uomo si trovava nell'isola in vacanza con la moglie. La salma arriverà giovedì alle 21 a Milano Malpensa. I funerali saranno celebrati lunedì alle 16 a Telgate.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, Manenti si era tuffato in mare. Ad un certo momento ha accusato un malessere ed è finito sott'acqua. Alcune persone lo hanno trascinato sulla spiaggia, ma il bergamasco era già morto. Sulle cause del decesso vi è ancora incertezza, ma si tende ad escludere l'infarto.

La moglie, dopo l'accaduto, ha subito avvisato i due figli, uno dei quali è immediatamente partito alla volta di Creta. Dopo aver sbrigato le pratiche di tiro, i familiari con il loro congiunto partiranno oggi con un volo che atterrerà a Malpensa alle 21 di questa sera. Subito dopo il trasferimento nell'abitazione dove è stata allestita la camera ardente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA