Commerciante con 1,9 kg di droga
Patteggiati 3 anni, multa 16mila €

Un commerciante di 38 anni di via Paleocapa, con un negozio in Borgo Palazzo, ha patteggiato 3 anni di reclusione (pena sospesa) e 16 mila euro di multa per essere stato trovato in possesso di 1,9 chili di marijuna, scovati in un borsone in casa sua.

Un commerciante di 38 anni di via Paleocapa, con un negozio in Borgo Palazzo, ha patteggiato 3 anni di reclusione (pena sospesa) e 16 mila euro di multa per essere stato trovato in possesso di 1,9 chili di marijuana, scovati in un borsone in casa sua.

I carabinieri di Stezzano hanno eseguito un controllo mirato dopo la segnalazione di un informatore. Durante la perquisizione in casa, i militari dell'Arma hanno scoperto, sopra un armadio tra la camera da letto e il bagno, un borsone sportivo con la scritta «Polizia di Stato» nel quale erano nascosti due grossi panetti di marijuna per un peso complessivo di 1,9 kg.

In direttissima il 38enne ha raccontato al giudice che quella droga era di un amico e lui la stava soltanto conservando in casa, ma non è stato evidentemente creduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA