Mezzanotte di botte in via Furietti
Padre e figlio arrestati per rapina

Padre e figlio di 55 e 35 anni sono stati arrestati con l'accusa di rapina ai danni di un loro conoscente. Secondo quanto riferito dalla vittima agli agenti di una Volante, i due lo hanno atteso attorno alla mezzanotte davanti al parcheggio della chiesa di via Furietti.

Padre e figlio di 55 e 35 anni sono stati arrestati con l'accusa di rapina ai danni di un loro conoscente. Secondo quanto riferito dalla vittima agli agenti di una Volante, i due lo hanno atteso attorno alla mezzanotte davanti al parcheggio della chiesa di via Furietti a Bergamo.

L'appuntamento pare fosse dovuto per regolare un debito. Padre e figlio non avrebbero ottenuto quanto chiesto e allora dalle parole sarebbero passati ai fatti. Prima i calci e i pugni, poi all'uomo è stata sottratta l'auto, una Citroen C5 che a bordo aveva anche un cellulare e documenti personali del rapinato.

A questo punto la vittima dell'aggressione ha denunciato il fatto alla Questura che dopo gli accertamenti ha arrestato padre e figlio per rapina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA