Rapinate le Poste di Carvico
Minacce con la pistola: mille €

Rapina a mano armata, stamattina, venerdì 14 settembre, all'ufficio postale di Carvico, preso di mira da due banditi, di cui uno con la pistola, che sono arrivati nel centro storico del paese su una motocicletta verso le 14,15. Una rapina-lampo, bottino di circa 1.000 euro.

Rapina a mano armata, stamattina, venerdì 14 settembre, all'ufficio postale di Carvico, preso di mira da due banditi, di cui uno con la pistola, che sono arrivati nel centro storico del paese su una motocicletta verso le 14,15. È stata una rapina lampo.

I due malviventi sono entrati nelle Poste, hanno scavalcato il bancone e si sono fatti dare i soldi, circa mille euro, dalla direttrice dopo averla minacciata. Una cliente che era vicino alla porta è riuscita a fuggire e ad avvisare i carabinieri. Ma i banditi non hanno perso tempo, arraffato il contante sono saliti sulla motocicletta e si sono dileguati nelle vie di Carvico.

Sul posto, in via Santa Maria, sono intervenuti i carabinieri di Calusco d'Adda, sono stati istituiti blocchi verso Bergamo e Paderno d'Adda per tentare d'intercettare i malviventi, ma di questi ultimi nessuna traccia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA