Ancora una rapina di Rolex
Via Moroni, due in azione

Proprietari di Rolex ancora una volta nel mirino. Dopo quella di due settimane fa in via Ghislanzoni, un'altra rapina è stata messa a segno a Bergamo. Vittima un uomo cui l'orologio è stato sottratto nella zona fra via Moroni e via per Grumello.

Proprietari di Rolex ancora una volta nel mirino. Dopo quella di due settimane fa in via Ghislanzoni, un'altra rapina è stata messa a segno a Bergamo. Vittima un uomo cui l'orologio è stato sottratto nella zona fra via Moroni e via per Grumello, sulla strada che porta a Dalmine.

Questa volta il colpo è stato messo a segno su una strada di periferia: due gli autori che, dopo aver sfilato il prezioso orologio dal polso della loro vittima, sono fuggiti in sella a uno scooter Piaggio Liberty.

La rapina è stata messa a segno intorno alle 17 di martedì, 18 settembre. Appena scattato l'allarme, sul posto sono accorse le pattuglie dei carabinieri che hanno anche perlustrato la zona in cerca dei fuggitivi, purtroppo senza esito.

La rapina in via Ghislanzoni invece era stata messa a segno il 6 settembre: la vittima era stata derubata dell'iPhone e del Rolex, e alla fine era stata anche presa a schiaffoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA