Una delegazione di Shangai
in visita tecnica alla sede Atb

Giovedì 20 aprile una delegazione della SMTPA-Municipal Transport and Port Authority di Shanghai, ha partecipato ad una visita tecnica alla sede TEB di Ranica e al deposito dei tram.

La visita è stata organizzata allo scopo di raccogliere informazioni tecniche e confrontarsi con le altre realtà del settore metrotramviario a livello internazionale. Nella mattinata la delegazione cinese ha partecipato, presso la sede della Regione Lombardia, ad un incontro promosso dall'Assessorato alle Infrastrutture e Mobilità, dove sono state presentate le principali infrastrutture e i virtuosi modelli gestionali del settore metrotramviario nel territorio lombardo. Per

l'occasione, l'Amministratore Delegato di TEB, Gianni Scarfone, è stato invitato ad illustrare il moderno sistema tramviario nella città di Bergamo. Nel pomeriggio il comitato, accolto e accompagnato da Gianni Scarfone e guidato dall'Ing. Giorgio Zuliani e l'ing. Paolo Rapinesi, rispettivamente Direttore di Esercizio TEB e Sostituto, ha analizzato nello specifico il sistema della linea T1 e le sue caratteristiche tecniche completando la visita con un viaggio in linea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA