Parte il nuovo concorso de L'Eco
Dal 1° ottobre «Lettori Vincitori»

Manca davvero poco all'inizio del nuovo concorso «Lettori Vincitori»: venerdì sono state consegnate le cartelle di gioco a tutti gli abbonati, mentre domenica 30 settembre e lunedì 1° ottobre si troveranno in edicola abbinate a L'Eco di Bergamo.

Manca davvero poco all'inizio del nuovo concorso «Lettori Vincitori»: venerdì sono state consegnate le cartelle di gioco a tutti gli abbonati, mentre domenica 30 settembre e lunedì 1° ottobre si troveranno in edicola abbinate a L'Eco di Bergamo.

Il meccanismo dl gioco è semplice. Ogni giorno i lettori troveranno pubblicato un bollino nella pagina dedicata al concorso: dovrà essere ritagliato e incollato nell'apposito spazio sulla cartella di gioco. È importante  ricordarsi di farlo quotidianamente, perché i bollini sono diversi tutti i giorni.

Fatto questo, controllate i 30 numeri pubblicati: se uno di essi coincide con il numero di serie della vostra cartella potreste essere uno dei dieci vincitori quotidiani.

Allora chiamate entro le 13 del giorno successivo il numero 035/386.303, attivo da lunedi a sabato dalle 9 alle 11. Per i numeri pubblicati il sabato si avrà tempo per telefonare fino alle 13 del lunedì seguente

Si aggiudicheranno i premi giornalieri, ovvero dieci buoni spesa del valore di 220 euro ciascuno, i concorrenti che avranno i numeri di serie posti più in alto nella colonna. I buoni sono spendibili presso i negozi del centro commerciale Le Due Torri di Stezzano che aderiscono al concorso.

Il sabato invece verrà assegnato un solo premio: il lettore baciato dalla fortuna potrà trascorrere un weekend a scelta fra Madrid, Londra e Berlino, messo in palio dall'agenzia Ovet Viaggi.

Ricordate che, per poter ritirare i premi, dovete presentare la cartella di gioco completa di tutti bollini pubblicati fino al giorno della vincita.

In totale dovrete raccogliere 63 bollini, fino al 2 dicembre, e al termine potrete partecipare all'estrazione finale. Compilate le cartelle con i vostri dati e inviatele all indirizzo Concorso Lettori Vincitori - L'Eco di Bergamo - Viale Papa GiovannI XXIII, 118 - 24121 Bergamo, oppure inseritele nelle apposite urne presso il centro commerciale Le Due Torri: l'importante è che pervengano entro e non oltre 19 dicembre.

Tre tortunat lettori si aggiudicheranno ciascuno un'automobile Volkswagen UPI 1000 6O cv, 5 porte, Move up' della concessionaria Bonaldi. Anche quest'anno i premi in palio sono davvero tanti: in totale saranno premiati ben 462 lettori. Lunedì 1° ottobre troverete pubblicato il primo bollino...

© RIPRODUZIONE RISERVATA