Lettori Vincitori:
i primi fortunati

È iniziato lunedì, 1° ottobre, «Lettori Vincitori», il nuovo concorso de L'Eco di Bergamo. E si conoscono già i nomi dei primi dieci vincitori, che si sono aggiudicati ciascuno un buono spesa del valore di 220 euro spendibile nel centro commerciale Le Due Torri di Stezzano.

Eccoli:
Bonacina Paolo - Verdellino
Taschini Fiorenzo - Bergamo
Gomes Leonardo - Bergamo
Conconi Eugenio - Dalmine
Merelli Luigi - Almenno San Salvatore
Tiraboschi Francesco - Serina
Bonetti Paolina - Roncobello
Brambilla Francesca - Calvenzano
Falzone Ivana Maria - Osio Sotto
Rinaldi Mariangela - Brembilla
 
Il meccanismo di gioco è semplice e noto ai lettori affezionati. Ogni giorno viene pubblicato un bollino, che va ritagliato e incollato nell'apposito spazio sulla cartella di gioco. Per sapere se si ha vinto, si deve controllare se il numero di serie della propria cartella corrisponde a uno dei trenta pubblicati.

Si aggiudicano i premi i dieci lettori con il numero di serie posto più in alto nella colonna. Da lunedì a venerdì sono in palio quotidianamente dieci buoni spesa del valore di 220 euro ciascuno spendibili presso il centro commerciale Le Due Torri.

Ogni sabato l'agenzia Ovet Viaggi mette in palio un weekend per due persone da trascorrere a scelta a Madrid, Londra o Berlino. Infine con l'estrazione finale si vinceranno tre automobili Volkswagen UP! 1.0 60 cavalli, 5 porte Move up! della concessionaria Bonaldi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA