Per Villongo non c'è pace
Spaccata nella notte al bar Isola

L'ultimo colpo era stato messo a segno lo scorso mese al bar Marcella, ma a Villongo continuano i casi di furti e spaccate e nella nottata ad essere preso di mira è stato il bar Isola, gestito da titolari di origine cinese.

L'ultimo colpo era stato messo a segno lo scorso mese al bar Marcella, ma a Villongo continuano i casi di furti e spaccate e nella nottata tra martedì 2 e mercoledì 3 ottobre ad essere preso di mira è stato il bar Isola, gestito da titolari di origine cinese.

Intorno alle 3.50 ignoti hanno forzato la porta d'ingresso del locale che si trova in via Italia, sulla strada provinciale, è hanno razziato due cambiamonete e una slot machine. Poi i banditi sono scappati e sul colpo stanno ora indagando i carabinieri di Sarnico.

Continuano quindi i problemi legati alla sicurezze nella zona di Villongo, argomento che era stato al centro anche di un'assemblea pubblica lo scorso agosto dopo una lunga serie di furti e spaccate. I riscontri degli ultimi mesi sono stati infatti allarmanti nel paese dell'Isola, e la sensazione è che dalla primavera di quest'anno sia venuta meno la percezione della sicurezza, in particolare nella popolosa zona San Giacomo di San Filastro, dove ci sono stati furti a raffica, con malviventi scatenati che hanno preso di mira appartamenti, villette e anche attività commerciali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA