«L'Eco» ricorda il Beato Papa Giovanni
Col giornale la riproduzione del rosario

In occasione del cinquantesimo anniversario dell'apertura del Concilio Vaticano II, a partire da giovedì 11 ottobre, L'Eco di Bergamo offre ai bergamaschi la possibilità di ricevere la fedele riproduzione del rosario del Beato Giovanni XXIII.

In occasione del cinquantesimo anniversario dell'apertura del Concilio Vaticano II, a partire da giovedì 11 ottobre e per circa un mese, L'Eco di Bergamo offre alle famiglie bergamasche la possibilità di ricevere la fedele riproduzione del rosario del Beato Giovanni XXIII.

Si tratta di un prezioso gioiello di preghiera, assemblato a mano e curato in ogni dettaglio, autenticato da Monsignor Loris Capovilla. Come diceva Papa Giovanni: «Il rosario è meditazione e supplicazione, è canto ed insieme incantesimo delle anime. Quanta dolcezza e quanta forza in questa preghiera. Io sono entusiasta di questa devozione, soprattutto quando è capita e appresa bene».

Il rosario viene proposto a € 8,80 più il prezzo del quotidiano. Il ricavato della iniziativa, al netto dei costi di realizzazione, sarà impiegato per finanziare le attività in corso a Sotto il Monte a sostegno dei pellegrini che sempre numerosi visitano il paese natale del Papa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA