Trescore, incredibile ma vero
Rubata una centralina del traffico

La prima domanda è: ma cosa se ne fanno? La seconda domanda: sarà forse uno scherzo? Sta di fatto che una delle due centraline per il rilievo del traffico, posizionate dalla Provincia di Bergamo a Trescore Balneario, è stata rubata.

La prima domanda è: ma cosa se ne fanno? La seconda domanda: sarà forse uno scherzo? Sta di fatto che una delle due centraline per il rilievo del traffico, posizionate dalla Provincia di Bergamo al km. 11+800 della strada provinciale 89 che collega Calcinate a Trescore Balneario, è stata rubata. Forse da un'automobilista sanzionato, forse da un'automobilista guascone.

La segnalazione del furto è stata effettuata all'ufficio competente mercoledì 10 ottobre alle ore 10.15 dal sorvegliante di zona. La centralina agganciata a un palo della segnaletica verticale mediante staffe antieffrazione era stata posizionata la settimana precedente per un rilievo dei veicoli transitanti sulla provinciale 89, nel territorio di Trescore Balneario. I ladri hanno rimosso dal palo sia le staffe che la centralina e se la sono dati a gambe levate.

Per il furto è stata sporta denuncia contro ignoti presso la sede della polizia provinciale. Gli agenti lanciano un appello e se qualcuno avesse assistito all'episodio e avesse informazioni su quanto accaduto può contattare l'Ufficio Catasto Strade della Provincia di Bergamo, allo 035/387246 oppure allo 035/387805, 035.387311.

© RIPRODUZIONE RISERVATA