Giulia Pezzoli non risponde al gip
Oggi tocca a Zambelli e Mercadante

Davanti al gip si è avvalsa della facoltà di non rispondere. Giulia Pezzoli, 29 anni, nata e residente a Seriate, dove si trova ai domiciliari, giovedì mattina ha potuto lasciare gli arresti a casa per alcune ore per comparire davanti al giudice per le indagini preliminari di Milano Maria Vicidomini per l'interrogatorio di garanzia nell'ambito dell'inchiesta che, nei giorni scorsi, ha portato in carcere tre persone.

Si tratta del manager bergamasco legato alla Cisl Dario Zambelli, 61 anni, il funzionario del Comune di Milano Patrizio Mercadante, 52 anni, nativo di Lecce ma residente a Bergamo, dove era stato presidente dell'istituto per geometri Quarenghi, e il segretario generale dell'Istituto dei Ciechi di Milano Antonio Picheca, 58 anni, di Rho (Milano).

Giulia Pezzoli, che aveva lavorato con l'ex assessore del Comune di Milano, la bergamasca Mariolina Moioli, davanti al gip milanese ha preferito avvalersi della facoltà di non rispondere.

Venerdì toccherà a due degli indagati in carcere, Zambelli e Mercadante, comparire davanti al giudice Vicidomini per rispondere delle contestazioni mosse dai pm milanesi.

Tutto su L'Eco di Bergamo del 12 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA