Nuova rotatoria a Trescore
Deviato il flusso del traffico

L'Anas comunica che, per eseguire i lavori di completamento della rotatoria situata in corrispondenza del km 33,700 della strada statale 42, sarà deviata la corrente di traffico verso nord sulla porzione di rotatoria già realizzata.

L'Anas comunica che, per eseguire i lavori di completamento della rotatoria situata in corrispondenza del km 33,700 della strada statale 42, nel Comune di Trescore Balneario, in provincia di Bergamo, nell'ambito dei lavori di realizzazione della variante alla SS42 tra i Comuni di Albano Sant'Alessandro e Trescore Balneario, si rende necessario effettuare lo spostamento provvisorio delle correnti di traffico in direzione nord verso Lovere sulla porzione di rotatoria già realizzata.

Pertanto il traffico che percorre il tratto di SS42 compreso tra il km 33,500 ed il km 33,900, in direzione Lovere, da lunedì 15 ottobre fino al 12 novembre 2012 verrà indirizzato sulla porzione di rotatoria già realizzata.  Resta inalterata la configurazione viabilistica per il traffico in direzione sud (Bergamo).

L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che, per informazioni dettagliate sull'andamento dei lavori e sulla viabilitàè consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure, grazie all'applicazione «VAI», disponibile per Android, iPad e iPhone (http://www.stradeanas.it/vaiapp), su tutti gli smartphone e i tablet.

Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in «Apple store» e in «Android market – Google Play». Gli utenti hanno inoltre a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 Pronto Anas per informazioni sull'intera rete Anas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA